Harman Kardon AVR 460 7.1 Ricevitore AV, colore: Nero

Harman Kardon AVR 460 7.1 Ricevitore AV, colore: Nero Caratteristiche
| Informazioni modello | |
| Modello: | avr 460/230 |
| Numero articolo: | 0282925081412 |
| Alimentazione | |
| Le pile/batterie sono incluse?: | No |
Description Harman Kardon AVR 460 7.1 Ricevitore AV, colore: Nero
Varietà di funzioni- ma solo un minimo a livello di elementi. Permettere la massima resa a livello di suono e di qualità immagine- non importa se vecchio o nuovo- questa è una delle caratteristiche dei ricevitori AV di Harman Kardon. Facili da usare anche da chi è veramente impacciatoAVR 460 include tutte le ultime tecnologie Dolby e DTS e offre funzioni come ripetitore HDMI, elaborazione Faroudja DCDi Cinema, equalizzatore EzSet/EQ e capacità Zone II e A-BUS. Può essere collegato a diverse fono digitali e analogiche come anche a terminali esterni. Insieme alla Dockingstation "The Bridge III"è perfetto per ricaricare l'iPhone e l'iPod e riprodurre i contenuti. AVR 460 ha un'interfaccia utente grafica OSD e un telecomando che permette di gestire fino a 7 apparecchi: in questo modo tutte le funzionalità andranno d'accordo. Dr. Sidney Harman, il fondatore di Harman Kardon, era convinto che la tecnologia dovesse essere a disposizione dell'utente e che non dovesse spaventarlo. VR460 ne è un esempio perfetto.
Come tutti i ricevitori A/V di Harman Kardon anche il modello AVR 460 offre la massima qualità nella riproduzione.
Il design
Oltre alle eccellenti caratteristiche tecniche tutti i ricevitori hanno un design elegante e minimalista. Caratteristica che Gender il marchio sicuramente ancora più interessante. Segni caratteristici sono gli angoli smussati, il regolatore di volume illimitato le superficie superiori a specchio e la parte inferiore opaca. Il nuovo ricevitore AV si integra alla perfezione con gli altri componenti del nuovo programma Harman Kardon e ne riflette perfettamente tutti i valori.
Caratteristiche
AVR 460 dispone di di switch HDMI con 4 ingressi HDMI del nuovo standard HDMI-1.3a con la capacità di trasmettere segnali video Full-HD fino a 1080p. Il modello dispone inoltre di un processore video Faroudja DCDi CinemaTM, che permette una resa migliore di tutte le fonti video.
Nuovi formati audio
AVR 460 offre Dolby TrueHD e decodifica DTS-HD per il nuovo Blu-ray ad alta risoluzione e i formati audio HD-DVD. Inoltre dispone di un ripetitore HDMI che permette di utilizzarlo con uno schermo o con un videoproiettore. Ovviamente dispone anche di Dolby Digital, DTS 5.1, DTS-ES DTS NEO:6, DTS 96/24, Dolby 3 Stereo, Dolby ProLogic IIx e del Logic 7 .
Inoltre AVR 460 dispone del nuovo Dolby Volume che permette di adeguare i diversi segnali audio al volume desiderato. In questo modo non ci saranno sbalzi di volume.
La modalità Music Enhancer migliora la qualità dei file MP3 per ancora maggior piacere audio.
Installazione automatica, semplice e precisa
AVR 460 dispone di un sistema di calibrazione EzSet/EQ che semplice l'installazione e rende possibile la massima qualità audio per ogni ambiente d'ascolto. Misura i picchi di frequenza, gli sbalzi, li compensa e permette così una riproduzione lineare. EzSet/EQ ottimizza il suono in uscita e rispetta tutti in parametri audio.
Concepito per la massima qualità del suono.
Anche AVR 460, come gli altri componenti Harman Kardon, offrono una qualità audio senza compromessi. AVR utilizza processori DSP ad alta velocità e una gestione bassi 4x che permette di riprodurre musica e film in maniera dinamica e originale. Il tutto viene completato dalla tecnologia audio Logic 7® per un audio ancora migliore.
Tecnologia multistanza
AVR 460 offre la tecnologia multistanza con ripetitori Zone II. Questo significa che è possibile riconfigurare alcune fasi e godere ancora, nella zona principale, dell'audio surround 5.1. Inoltre AVR 460 dispone anche delle premesse tecniche per un sistema A-BUS che permette in maniera semplice la trasmissione multizone. Si ha solo bisogno di un cavo CAT5 tra il ricevitore ed il modulo AB1/AB2 con amplificatore integrato per avere un suono multistanza. Tuttavia è anche possibile collegarlo con un A-Bus-Hub ABH 4000 o ABH 4 di Harman Kardon. Con A-Bus-Hub ABH 4000 è possibile aumentare lo spettro fino a 4 zone (8 stanze). Il massimo del confort.
Consumo in stand-by
Il consumo in modalità standby è di appena 3W. Nella parte posteriore si trova inoltre un pulsante on/off per lo spegnimento completo.
Dati prestazioni
Tutti i prodotti Harmon Kardon sono realizzati secondo le norme CEA 2019. Gli amplificatori multicanale hanno 8 Ohm con 0,07% THD in uno spettro di frequenza da 20 a 20.000 Hz. Tutti i canali vengono operati alo stesso modo e viene riportato solo il valore minimo. In questo modo non ci saranno troppi dati sulla carta, ma sicuramente grandi prestazioni. L'alimentatore fornisce l'energia necessaria, grazie anche alle sue dimensioni generose. E questo è necessario quando si parla di tecnologie multicanale. Il vantaggio? Suono chiaro al posto di troppi dati tecnici di prestazioni
Punti di forza:
- Dolby True HD integrato, Dolby Digital Plus, Dolby* Digital- Dolby Digital EX e decoder Dolby Pro Logic* IIx e una serie completa DTS®-Surround, tra cui DTS-HD Master Audio, DTS-HD e DTS-ES® 6.1 e Neo:6
- 7 livelli con +/- 35 ampere di cui due possono essere configurati come canali surround o funzionalità multistanza
- Logic 7® (esclusiva di Harmon Kardon) e Harman Virtual speaker modus per avere uno spettro acustico più ampio
- Suoni puri anche in cuffia
- La funzione EzSet/EQ™ configura automaticamente gli altoparlanti scegliendo le impostazioni migliori.
-Porta HDMI e processore di elaborazione audio/video, Upscaling nei formati 720p/1080p, il segnale si può migliorare evitando dispersioni e distorsioni (che possono avvenire quando si hanno cavi lunghi)
- Quattro porte HDMI
- Modalità stereo diretta per la riproduzione di altre fonti stereo
- Modalità digitale per l'impostazione precisa di subwoofer e speaker
- Ingressi coassiali e ottici sulla parte frontale per collegare lettori portatili e console giochi
- Libera scelta di assegnare ogni uscita (tranne il sintonizzatore)
- Diversi ingressi e uscite ottiche e coassiali
- Menu colorati multilingue sullo schermo HD; display ad alta risoluzione sulla parte frontale
- Componenti compatibili HDTV, ingressi ed uscite video per banda larga
- Possibilità di impostare la sincronizzazione della riproduzione in caso di utilizzo di televisori a schermo piatto
- Ingresso diretto 6/8 canali per il collegamento di decoder esterni
- Gestione completa dei bassi con quattro frequenze diverse.