Connettività totale per tutte le sorgenti di Home Cinema HD e 3D
7.1 canali, 7x 100 W, Bi-AMP, 3D su 4x HDMI, BRAVIA Sync, DIGITAL MEDIA PORT, DCAC Design elegante abbinabile ai lettori Blu-ray Disc di Sony Guarda i film in 3D con un lettore Blu-ray 3D Goditi un audio HD da cinema e un palcoscenico sonoro realistico
Collega tutti i tuoi dispositivi HD
Le porte HDMI multiple consentono di collegare tutti i più recenti dispositivi HD per un'esperienza di Home Entertainment di ultima generazione. Scopri un audio di qualità eccezionale grazie alla tecnologia DCS per una riproduzione dei film proprio come al cinema.
Un solo pulsante per una configurazione audio perfetta
La tecnologia DCAC ti offre una configurazione audio di qualità professionale in due minuti. La tecnologia rileva la posizione non uniforme delle casse in una stanza e regola in modo intelligente volume, ritardo e frequenza di ciascuna cassa per assicurare le prestazioni audio surround ottimali. È semplice!
Collega tutti i tuoi dispositivi HD
Grazie alle uscite HDMI multiple, puoi riprodurre contenuti HD dai più recenti dispositivi compatibili, come i lettori Blu-ray Disc, PLAYSTATION 3 e BRAVIA Home Theatre. Grazie ai numerosi collegamenti HDMI per qualsiasi tipo di configurazione AV, non dovrai mai più scollegare un dispositivo.
Funzionamento semplice e integrato
Con BRAVIA Sync puoi metterti comodo e comandare il tuo ricevitore usando un solo telecomando. Con la nostra tecnologia esclusiva, collegare il ricevitore a un TV Sony o a un sistema di Home Theatre diventa una passeggiata; mettiti comodo e guarda un film premendo il tasto di riproduzione sul telecomando del televisore BRAVIA.
Qualità audio incredibile
Grazie a Digital Cinema Sound (DCS), potrai ripetere l'esperienza totale del cinema nel tuo salotto. Con la tecnologia DCS di Sony, l'audio che ascolti dal tuo ricevitore somiglierà all'acustica dei cinema di Hollywood che sono usati per il montaggio dei tuoi film. Guarda i film con il suono originale. 3D su 4x HDMI - Connettività semplice da numerose sorgenti al TV Full HD più pass-through video 3D (da una sorgente 3D compatibile) Dolby ProLogic IIz - Prova l'audio surround più ampio con canali alti frontali, per un palcoscenico sonoro realistico con dimensioni e profondità maggiori Canale di collegamento audio - Ascolta l'audio dal TV attraverso il tuo sistema di Home Cinema tramite HDMI, senza bisogno di un cavo audio ottico digitale separato Pass-through HDMI - Collega più sorgenti di Home Entertainment, e il tuo TV riceverà il segnale anche quando il ricevitore è spento Convertitore Video - Il convertitore integrato produce un segnale a 1080p tramite cavo HDMI, per una qualità delle immagini superlativa sul tuo TV HD e un numero di collegamenti ridotto Campi sonori - Puoi scegliere fra 24 campi sonori diversi, ideati per ottimizzare la fruizione dell'Home Cinema Interfaccia utente grafica - Navigazione a schermo semplificata grazie alle icone che ti guidano durante la configurazione mentre la sorgente video principale è visualizzata Design moderno - Abbina il design del tuo ricevitore AV ai lettori Blu-ray Disc di Sony, per abbellire il tuo salotto Audio surround HD da Blu-ray Disc - PCM lineare a 8 canali per un autentico audio ad alta definizione dai lettori Blu-ray Disc e Digital Audio Assignable x.v.Colour, Deep Colour e 24p True Cinema - Regola le impostazioni dell'immagine sul pass-through, per film autentici come l'originale DCAC - Calibrazione audio automatica con un solo pulsante per un'installazione flessibile delle casse e una qualità del suono ottimale Bi-AMP - Permette a due amplificatori di controllare ogni cassa riducendo al minimo la distorsione e migliorando la qualità audio BRAVIA Sync - Funzionamento semplice e integrato con il TV BRAVIA e altri prodotti compatibili mediante un unico telecomando DIGITAL MEDIA PORT - Collegati e ascolta la musica digitale memorizzata sul tuo WALKMAN o iPod con questi accessori opzionali Sintonizzatore RDS - Sintonizzatore integrato con 60 stazioni preimpostate
Amplificatore integrato : Potenza di uscita RMS minima 60 W + 60 W (8 Ω), 0,019% di DAC, da 20 Hz a 20 kHz / Interruttore TAPE MONITOR usato per riprodurre il suono al momento registrato / Controllo di loudness continuamente variabile / Interruttore CD/DVD DIRECT AMP usato per riprodurre segnale da CD e DVD nel modo migliore possibile.
Uscita ad elevata potenza da 95 W x 2 (max), 60 W x 2 (RMS) Amplificazione diretta CD/DVD commutabile Compatibile con Super Audio CD e DVD-Audio con risposta in frequenza estesa Elevata potenza dinamica, capacità di pilotaggio a bassa impedenza Tecnologia
CD/DVD Direct Amplification Rimanda il segnale in ingresso dal lettore CD o DVD direttamente all’amplificatore incorporato specificamente per i lettori CD o DVD. Come risultato, il segnale in ingresso bipassa il selettore INPUT ed i comandi BASS, TREBLE, BALANCE e LOUDNESS e viene quindi mandato all’amplificatore di potenza, eliminando possibili disturbi ai segnali del CD o DVD e producendo quindi il segnale più puro possibile.
Specifiche Potenza d'uscita massima (4 ohm, 1 kHz, 0,7% THD) 95 W + 95 W Amplificazione diretta CD commutabile Fattore di smorzamento (diffusori A, 20 Hz-20kHz) 240 Potenza dinamica elevata/canale (8/6/4/2 ohms) 100/120/140/150 W Rapporto segnale/rumore (CD, ecc.) 110 dB Risposta in frequenza 10 Hz-100 kHz +/-1 dB
Logitech Squeezebox DUET Sistema Home Audio Caratteristiche
Informazioni modello
Marca:
Logitech
Modello:
930-000034
Numero articolo:
930-000034
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:
Ethernet
Immagini
Dimensioni schermo:
2.4 inches
Alimentazione
Wattaggio:
30
Le pile/batterie sono incluse?:
Sì
Pile/batterie richieste:
Sì
Description Logitech Squeezebox DUET Sistema Home Audio
Un sistema di diffusione musicale in rete che consente di ascoltare e di gestire la musica digitale preferita in qualsiasi locale della casa.
Musica maestro!
Trasmette senza fili tutto ciò che vuoi ascoltare: brani musicali digitali, stazioni radio in Internet e servizi musicali on-line. Ulteriori informazioni sullo Squeezebox.
Controllo a portata di mano
Il dispositivo di controllo per più locali con display a colori da sei centimetri e Scroller per la navigazione offre un controllo insuperabile.
Buon ascolto
Non perderai nemmeno una battuta: audio di alta qualità tramite l'impianto stereo domestico.
Un lettore musicale di rete e un dispositivo di controllo per più locali che consente di ascoltare e controllare i brani musicali digitali del computer o da Internet da qualsiasi locale della casa.
Facile accesso alla musica digitale
Ascolta i brani della libreria personale, sintonizzati su migliaia di stazioni radio o collegati ai servizi on-line quali Pandora® e Rhapsody®.*
Dispositivo di controllo per più locali
Dotato di display a colori da sei centimetri, Scroller, menu familiari e controlli intuitivi, consente di cercare, selezionare e riprodurre i brani da qualsiasi locale della casa.
Suono di alta qualità
Il DAC a 24 bit, la sofisticata tecnologia di rendering audio e le uscite digitali garantiscono un suono cristallino e fedele mediante l'impianto stereo o gli altoparlanti alimentati. Cosa sono i watt? Ulteriori informazioni nel glossario relativo all'audio.
Supporto di Ethernet e Wi-Fi
Non sono necessari fili: l'integrazione perfetta con la rete di casa esistente ti consente di ascoltare i brani musicali del computer in qualunque parte della casa.
Facile da installare e usare
Il software Squeezebox ti consente di ascoltare raccolte personalizzate, stazioni radio in Internet e servizi musicali on-line senza accendere il computer.
Facilmente estendibile
Aggiungere più lettori Squeezebox per ascoltare un brano diverso in ogni stanza o sincronizzarli per ascoltare la stessa musica è semplicissimo. **Ulteriori informazioni su come estendere la configurazione dello Squeezebox.
Funziona anche a computer spento.
Prova l'esperienza di una connessione senza fili affidabile e senza interferenze, fino a 10 metri. E poiché è già configurato, puoi iniziare a utilizzarlo immediatamente. Squeezebox Controller Display LCD TFT a colori da 6 cm con retroilluminazione Batteria ricaricabile agli ioni di litio Tecnologia senza fili 802.11b/g integrata Squeezebox™ Receiver Connettore ottico digitale, coassiale e analogico Wolfson DAC a 24 bit ad alta fedeltà Riproduce file musicali di tipo MP3, AAC, WMA, Ogg, FLAC, Apple Lossless, WMA Lossless e WAV Tecnologia senza fili 802.11b/g integrata Porta Ethernet da 10/100 Mbps Si collega al software Squeezebox Server per l'accesso alle librerie musicali sui computer locali Si collega a mysqueezebox.com per l'accesso alle stazioni radio e ai servizi musicali on-line di Internet.
Contenuto della confezione
Squeezebox Controller Squeezebox Receiver Base di ricarica con alimentatore Alimentatore per il ricevitore Cavi audio RCA Batteria agli ioni di litio ricaricabile Guida all'avvio rapido
Recensioni Harman-Kardon AVR 160 Sintoamplificatori da Utente
Recensione : Harman-Kardon AVR 160 Sintoamplificatori (Elettronica) si tratta di un sintoamplificatore che offre una resa sonora davvero buona sia in ambito musicale che in ht. ho scelto questo modello e non l avr 255/260 perchè la diferenza in termini di potenza è minima e a causa del fatto che in questi ultimi non è possibile disabilitare l upscaling. eroga 35 watt reali per 7 canali con resistenza di 8 ohm...se questi valori vi appaiono scarsi rispetto ad altri modelli, vi basti sapere che tra questo modello e un onkyo 508, che ne dichiara 4 volte tanto, non esiste il benchè minimo paragone (a favore del avr 160). regge tranquillamente 7 casse da 150 watt rms senza batter ciglia, e se disponete di un ambiente non più grande di 25 mq, è capace di fare il suo dovere a meraviglia. suono caldo, nitido associato a una buona dinamica. la componentistica è di ottimo livello e il design è davvero molto elegante (alluminio spazzolato vs plastiche di altri modelli di fascia simile). tutto ciò si paga, caro, forse troppo, ma si tratta pur sempre di un h/k, e quindi si può chiudere un occhio. consigliato
Varietà di funzioni- ma solo un minimo a livello di elementi. Permettere la massima resa a livello di suono e di qualità immagine- non importa se vecchio o nuovo- questa è una delle caratteristiche dei ricevitori AV di Harman Kardon. Facili da usare anche da chi è veramente impacciato
AVR 460 include tutte le ultime tecnologie Dolby e DTS e offre funzioni come ripetitore HDMI, elaborazione Faroudja DCDi Cinema, equalizzatore EzSet/EQ e capacità Zone II e A-BUS. Può essere collegato a diverse fono digitali e analogiche come anche a terminali esterni. Insieme alla Dockingstation "The Bridge III"è perfetto per ricaricare l'iPhone e l'iPod e riprodurre i contenuti. AVR 460 ha un'interfaccia utente grafica OSD e un telecomando che permette di gestire fino a 7 apparecchi: in questo modo tutte le funzionalità andranno d'accordo. Dr. Sidney Harman, il fondatore di Harman Kardon, era convinto che la tecnologia dovesse essere a disposizione dell'utente e che non dovesse spaventarlo. VR460 ne è un esempio perfetto.
Come tutti i ricevitori A/V di Harman Kardon anche il modello AVR 460 offre la massima qualità nella riproduzione.
Il design
Oltre alle eccellenti caratteristiche tecniche tutti i ricevitori hanno un design elegante e minimalista. Caratteristica che Gender il marchio sicuramente ancora più interessante. Segni caratteristici sono gli angoli smussati, il regolatore di volume illimitato le superficie superiori a specchio e la parte inferiore opaca. Il nuovo ricevitore AV si integra alla perfezione con gli altri componenti del nuovo programma Harman Kardon e ne riflette perfettamente tutti i valori.
Caratteristiche
AVR 460 dispone di di switch HDMI con 4 ingressi HDMI del nuovo standard HDMI-1.3a con la capacità di trasmettere segnali video Full-HD fino a 1080p. Il modello dispone inoltre di un processore video Faroudja DCDi CinemaTM, che permette una resa migliore di tutte le fonti video.
Nuovi formati audio
AVR 460 offre Dolby TrueHD e decodifica DTS-HD per il nuovo Blu-ray ad alta risoluzione e i formati audio HD-DVD. Inoltre dispone di un ripetitore HDMI che permette di utilizzarlo con uno schermo o con un videoproiettore. Ovviamente dispone anche di Dolby Digital, DTS 5.1, DTS-ES DTS NEO:6, DTS 96/24, Dolby 3 Stereo, Dolby ProLogic IIx e del Logic 7 .
Inoltre AVR 460 dispone del nuovo Dolby Volume che permette di adeguare i diversi segnali audio al volume desiderato. In questo modo non ci saranno sbalzi di volume.
La modalità Music Enhancer migliora la qualità dei file MP3 per ancora maggior piacere audio.
Installazione automatica, semplice e precisa
AVR 460 dispone di un sistema di calibrazione EzSet/EQ che semplice l'installazione e rende possibile la massima qualità audio per ogni ambiente d'ascolto. Misura i picchi di frequenza, gli sbalzi, li compensa e permette così una riproduzione lineare. EzSet/EQ ottimizza il suono in uscita e rispetta tutti in parametri audio.
Concepito per la massima qualità del suono.
Anche AVR 460, come gli altri componenti Harman Kardon, offrono una qualità audio senza compromessi. AVR utilizza processori DSP ad alta velocità e una gestione bassi 4x che permette di riprodurre musica e film in maniera dinamica e originale. Il tutto viene completato dalla tecnologia audio Logic 7® per un audio ancora migliore.
Tecnologia multistanza
AVR 460 offre la tecnologia multistanza con ripetitori Zone II. Questo significa che è possibile riconfigurare alcune fasi e godere ancora, nella zona principale, dell'audio surround 5.1. Inoltre AVR 460 dispone anche delle premesse tecniche per un sistema A-BUS che permette in maniera semplice la trasmissione multizone. Si ha solo bisogno di un cavo CAT5 tra il ricevitore ed il modulo AB1/AB2 con amplificatore integrato per avere un suono multistanza. Tuttavia è anche possibile collegarlo con un A-Bus-Hub ABH 4000 o ABH 4 di Harman Kardon. Con A-Bus-Hub ABH 4000 è possibile aumentare lo spettro fino a 4 zone (8 stanze). Il massimo del confort.
Consumo in stand-by
Il consumo in modalità standby è di appena 3W. Nella parte posteriore si trova inoltre un pulsante on/off per lo spegnimento completo.
Dati prestazioni
Tutti i prodotti Harmon Kardon sono realizzati secondo le norme CEA 2019. Gli amplificatori multicanale hanno 8 Ohm con 0,07% THD in uno spettro di frequenza da 20 a 20.000 Hz. Tutti i canali vengono operati alo stesso modo e viene riportato solo il valore minimo. In questo modo non ci saranno troppi dati sulla carta, ma sicuramente grandi prestazioni. L'alimentatore fornisce l'energia necessaria, grazie anche alle sue dimensioni generose. E questo è necessario quando si parla di tecnologie multicanale. Il vantaggio? Suono chiaro al posto di troppi dati tecnici di prestazioni
Punti di forza:
- Dolby True HD integrato, Dolby Digital Plus, Dolby* Digital- Dolby Digital EX e decoder Dolby Pro Logic* IIx e una serie completa DTS®-Surround, tra cui DTS-HD Master Audio, DTS-HD e DTS-ES® 6.1 e Neo:6
- 7 livelli con +/- 35 ampere di cui due possono essere configurati come canali surround o funzionalità multistanza
- Logic 7® (esclusiva di Harmon Kardon) e Harman Virtual speaker modus per avere uno spettro acustico più ampio
- Suoni puri anche in cuffia
- La funzione EzSet/EQ™ configura automaticamente gli altoparlanti scegliendo le impostazioni migliori.
-Porta HDMI e processore di elaborazione audio/video, Upscaling nei formati 720p/1080p, il segnale si può migliorare evitando dispersioni e distorsioni (che possono avvenire quando si hanno cavi lunghi)
- Quattro porte HDMI
- Modalità stereo diretta per la riproduzione di altre fonti stereo
- Modalità digitale per l'impostazione precisa di subwoofer e speaker
- Ingressi coassiali e ottici sulla parte frontale per collegare lettori portatili e console giochi
- Libera scelta di assegnare ogni uscita (tranne il sintonizzatore)
- Diversi ingressi e uscite ottiche e coassiali
- Menu colorati multilingue sullo schermo HD; display ad alta risoluzione sulla parte frontale
- Componenti compatibili HDTV, ingressi ed uscite video per banda larga
- Possibilità di impostare la sincronizzazione della riproduzione in caso di utilizzo di televisori a schermo piatto
- Ingresso diretto 6/8 canali per il collegamento di decoder esterni
- Gestione completa dei bassi con quattro frequenze diverse.
Un suono chiaro e ricco di dettagli. Nel rispetto della tradizione e in linea con la qualità del noto A-S2000
Uscite da 120W x 2 (max), 85W x 2 (RMS) Barra centrale di rinforzo della struttura interna Pure Direct per percorso breve e diretto del segnale Terminali per i diffusoru placcati oro Doppio dissipitarore di calore in alluminio estruso Funzione Continuous Variable Loudness Control Compatibilità con iPhone/iPod tramite dock opzionale Uscita subwoofer Il design e la qualità
Qesto modello richiama la linea e la consistenza tipiche del top di gamma A-S2000, con un elegante pannello frontale in alluminio e selettori dal tocco morbido. Toccate con mano la qualità degli amplificatori Yamaha.
Pure Direct I segnali audio passano attraverso il più breve percorso possibile, bypassando tutti i circuiti non essenziali ed eliminando qualsiasi elemento che possa interferire sulla purezza del suono. Il display si spegne per evitare qualsiasi disturbo elettrico.
Componenti di alta qualità La qualità dei componenti, e come questi interagiscono, determina la qualità del suono. Yamaha seleziona e testa accuratamente tutti i migliori componenti per ottenere un suono di altissima qualità.
Nuovi terminali per diffusori Questi teminali dei diffusori placcati oro garantiscono una migliore connessione e durata. Gli spazi tra i jack sono più ampi per facilitare i collegamenti
Barra centrale di rinforzo Barra centrale per rinforzare l'intera struttura e ridurre le vibrazioni che compromettono la qualità audio.
Doppio dissipatore di calore in alluminio estruso Due dissipatori di calore assicurano una efficace dispersione di calore e un suono brillante e chiaro.
Funzione Continuously Variable Loudness Control Nell'ascolto a bassi volumi si perde sensibilità nelle basse e nelle alte frequenze. Questa tecnologia permette di mantenere la risposta di frequenza ottimale a bassi volumi.
Alimentazione separata per un audio migliore anche da iPod La dock per iPod ha un'alimentazione indipendente per il segnale e per la ricarica al fine di prevenire intereferenze elettriche con i circuiti di segnale e mantenere la massima qualità audio.
Sistema bilanciato per ridurre il rumore Un'interfaccia non bilanciata è soggetta a rumore a causa della tensione elettrica. Yamaha utilizza un sistema bilanciato per ricevere il segnale da iPod. Questo permette di ridurre significativamente il rumore nel sistema e di ottenere un suono di qualità superiore.
Uscita subwoofer L'uscita subwoofer vi permette di connettere un subwoofer e di ottenere un suono completo e di qualità superiore.
Gestione dello spegnimento (Auto power off) La funzione Auto Power Off permette di regolare lo spegnimento automatico dopo un tempo predeterminato per il risparmio energetico.
Nuovo telecomando L'amplifiactore A-S500 viene fornito con un telecomando sottile e semplice da utilizzare. Potenza d'uscita RMS minima (8 ohms, 1kHz) 85 W + 85 W (0.019% THD) Potenza dinamica/canale (8/6/4/2 ohm) Maximum Power (4 ohms, 1kHz, 0.7% THD) Risposta in frequenza 10 Hz-100 kHz ±1 dB Distorsione armonica totale (1kHz, 10 W/8 ohms) 0.015% (42.5 W/8 ohms) Rapporto segnale/rumore 100 dB (Pure Direct On, 200 mV
Recensioni Yamaha RX-V 667 Sintoamplificatori da Utente
Recensione : Yamaha RX-V667 Sintoamplificatori (Elettronica) L'amplificatore dispone di caratteristiche tipiche dei modelli di alta fascia: amplificazione discreta, assegnabilità bi-amp, uscita per zona 2 sia Rca (esce il segnale da collegare ad un altro amplificatore) che speaker (in questo caso basta solo cablare 2 altoparlanti in un'altra stanza, collegandoli all'apposita uscita), ingresso phono, 6 ingressi HDMI 1.4, upscaling a 1080p sia da HDMI che da analogico, compatibilità 3D, e altro ancora. La qualità audio, se paragonata alla fascia di prezzo, è sbalorditiva. Non a caso Whathifi (punto di riferimento per hi-fi e l'audio-video) ha attributito a questo amplificatore il massimo dei voti con un giudizio assolutamente entusiastico. A questo prezzo non c'è niente sul mercato di paragonabile. E' ovviamente su Amazon il prezzo è il più basso che ho riscontrato in assoluto. E' concorrente di Denon AVR 1911 e Onkyo TX-SR608, la qualità audio dei 3 in questione è similare, si differenziano a mio giudizio solo per le peculiarità intrinseche delle singole unità e quelle delle marche che li producono (ogni amplificatore ha un suo modo di suonare). Ma il Yamaha è decisamente più vesatile, ha più ingressi, ha più possibilità di connessione ed di utilizzo. E poi il menù di gestione a video è spettacolare, degno di un apparecchio da migliaia di euro. Attenzione! Recentemente è stato presentato il modello aggiornato, tra poco in vendita, denominato RX-V671, che in più ha solo una maggiore compatibilità con internet e con iPhone e iPod, ma, ovviamente, con un prezzo più elevato. L'RX-V667 consigliatissimo.
Recensione : Yamaha RX-V667 Sintoamplificatori (Elettronica) Dopo avere letto un pò di recensioni mi sono convinto a sostituire il mio vecchio sintoamplificatore (Harman/Kardon AVR255) con questo "gioiello" della Yamaha. La spedizione è stata rapida e puntuale come per ogni acquisto fatto su Amazon, l'imballo era robusto ed integro. All'interno della confezione, oltre all'amplificatore, ci sono uno splendido e molto intuitivo telecomando con relative batterie, le 2 antenne della radio (AM ed FM) e il manuale su CD (consiglio di stamparselo per una maggiore facilità di lettura). Ad una prima occhiata l'amplificatore appare molto bello e di ottima qualità, le connessioni frontali (HDMI e composite) sono ottime per collegare apparecchi al volo come digicam o videocamere. Dopo aver facilmente collegato diffusori e sorgenti ho accesso il sintoamplificatore ed ho visualizzato il menù GUI. La grafica è molto accattivante ed il menù è molto intuitivo e semplice da usare. Non è disponbile la lingua italiana per il menù a video. Dopodichè sono passato alla configurazione automatica YPAO, che in un paio di minuti ha configurato i livelli audio delle singole casse. Ovviamente questi livelli possono essere modificati a piacere, secondo il gusto personale. Ho poi provato l'impianto guardando un bluray con traccia DTS-HD. Audio avvolgente, discorsi puliti e l'auto lipsync funziona perfettamente (coordinando video e voce in automatico). Dopo solo un giorno da "possessore" di questo splendido sintoamplificatore Yamaha RX-V667, mi sento di consigliarlo a chiunque necessiti di un oggetto di qualità, ricco di connessioni, con l'ingresso phono per i giradischi, ottimo sia per quanto riguarda la parte audio che per quanto riguarda l'elaborazione video.
Recensione : Yamaha RX-V667 Sintoamplificatori (Elettronica) Prima dell'acquisto mi sono letto le varie recensioni sul prodotto; recensioni che diversi periodici USA / UK hanno effettualto l'anno scorso. Nella sua categoria è sempre risultato il migliore dal punto di vista tecnico, sia come qualità audio che per la versatilità dei collegamenti disponibili. Per me era importante poter disporre anche di un ingresso phono, prerogativa che purtroppo apparecchi di questa fascia (DENON, ONKIO, PIONEER) non dispongono. Ho curato la ricerca di quest'oggetto da Novembre. non fosse altro perchè il suo vero andicap era appunto il prezzo. Mediamente sui 100 /150 $ più caro dei competitors. Per l'Italia il prezzo è stato per molto tempo sui 500 Euro o poco meno. Non ne valeva la pena. Ma 10 gg fa ecco che mi ritrovo l'offerta di Amazon; 368 Euro. Nulla con queste caratteristiche in circolazione a questo prezzo! Detto e fatto. Ordinato di venerdì pomeriggio ho ricevuto l'apparecchio alle 9 di mattina del lunedì in ufficio. Ottimo acquisto. Ottimo prodotto ad un prezzo decisamente da saldi (pur essendo tecnologicamente eccellente), tempestiva la consegna nei tempi dichiarati. L'unico appunto che di può muovere nei confronti Amazon, il fatto che le caratteristiche dei prodotti sono decisamente ai minimi termini. E' vero anche se uno è interessato, i canali per avere le informazioni necessarie ci sono. Stò valutando altri acquisti sempre tramite Amazon. Mi ha soddisfatto in pieno.
7.1 Canali 7X50W Elaborazione Audio/Video 3 Ingressi Hdmi 1.3A Upscaling 1080P Dolby Digital Plus Dolby True Hd Dts-Hd Dts-Hd
Recensioni Harman-Kardon AVR 255 Sintoamplificatori da Utente
Recensione : Harman-Kardon AVR 255 Sintoamplificatori (Elettronica) Non è il primo amp audio/video che compro, dopo un kenwood e un sony (di pari potenza a questo) ho deciso di provare un Harman Kardon. Me lo hanno consigliato in molti perchè, a parità di watt e di ohm, è l'unico con 35 ampere di corrente. L'ho montato con le mie solite, ottime, INFINITY beta... non c'è paragone! Se avete delle casse che "vogliono" molta corrente, l'unica scelta è Harman Kardon! Amazon: sito serio e velocissimo nella consegna (4gg lavorativi), lo consiglio vivamente a tutti!
Recensione : Harman-Kardon AVR 255 Sintoamplificatori (Elettronica) Ero un po' preoccupato/curioso di vedere come se la sarebbe cavata questo AVR una volta collegato in HDMI alla mia TV (plasma Panasonic fullHD 42G15). Premessa sulla mia catena A/V: - ho collegato il lettore BD (Pioneer BDP320) e il media player all'AVR in HDMI - ho collegato in uscita l'AVR alla TV in HDMI - ho collegato la TV all'ingresso ottico dell'AVR per avere l'audio delle trasmissioni TV sull'impianto HT - infine ho collegato il DVD recorder in HDMI diretto alla TV, senza passare dall'AVR - ho verificato il firmware dell'AVR (schiacciando 1234 + ok sul telecomando): c'è la versione 0.96 del 2009 A questo punto prime impressioni (con tutti i settaggi video su OFF): LATO VIDEO - Se la sorgente è a 1080p / 1080i (testato con il lettore BD e anche con il media player) non ho notato differenze apprezzabili ai miei occhi da niubbo rispetto al collegamento diretto con la TV (e questo era il mio cruccio principale ) - Se la sorgente ha una risoluzione inferiore (da 720p in giù), l'immagine che spara l'AVR alla TV ha colori molto più contrastati. In effetti può non piacere. LATO AUDIO - in HT, con le mie IL MUSA 505+705, senza alcun subwoofer e con due vecchie casse anni '80 per i canali surround, viene giù il salotto se metto il BD di 2012 (DTS HD Master) Francamente non so se varrà la pena spendere altri soldi in un sub, magari più avanti con calma! - in MUSICA: non ho provato con CD audio, solo con il sintonizzatore dell'AVR. Direi ottima resa, non ho rimpianto finora il mio vecchio ampli stereo. Acquisto stra-consigliato per questo prezzo!
Uscite ad elevata potenza da 95W x 2 (max), 60W x 2 (RMS) Pure Direct per percorso breve e diretto del segnale Doppio dissipatore di calore in alluminio estruso Funzione Continuously Variable Loudness Control Compatibilità con iPhone/iPod tramite dock opzionale Uscita subwoofer Selezione Speaker A, B or A+B European sound tuning
L'immagine e la consistenza della qualità
Richiama il design del Top di gamma A-S2000 con un elegante pannello frontale e manopole volume e selettori dal tocco morbido e fluido. Per toccare con mano l'impegno di Yamaha nella costruzione di questo splendido amplificatore.
Pure Direct
I segnali audio passano attraverso il più breve percorso possibile, bypassando tutti i circuiti non essenziali ed eliminando qualsiasi elemento che possa interferire sulla purezza del suono. Il display si spegne per evitare qualsiasi disturbo elettrico.
Componenti di alta qualità
La qualità dei componenti, e come questi interagiscono, determina la qualità del suono. Yamaha seleziona e testa accuratamente tutti i componenti per ottenere il miglior suono possibile.
Nuovi terninali per speakers
Questi teminali dei diffusori placcati argento garantiscono una migliore connessione e durata. Gli spazi tra i jack sono più ampi per facilitare i collegamenti
Doppio dissipatore di calore in alluminio estruso
Il doppio dissipatore di calore assicura una efficace dispersione del calore e un suono chiaro e brillante.
Continuously Variable Loudness Control
A bassi volumi si perde sensibilità nelle basse e nelle alte frequenze. Questa tecnologia permette di mantenere la risposta di frequenza ottimale a bassi volumi
Alimentazione speciale per iPod
La dock per iPod ha un'alimentazione indipendente per il segnale e per la ricarica al fine di prevenire intereferenze elettriche con i circuiti di segnale e mantenere la massima qualità audio.
Sistema bilanciato per ridurre il rumore
Un'interfaccia non bilanciata è soggetta a rumore a causa della tensione elettrica. Yamaha utilizza un sistema bilanciato per ricevere il segnale da iPod. Questo permette di ridurre significativamente il rumore nel sistema e di ottenere un suono di qualità superiore.
Uscita subwoofer
L'uscita subwoofer vi permette di connettere un subwoofer e di ottenere un suono completo e di qualità superiore.
Gestione dello spegnimento (Auto power off)
La funzione Auto Power Off permette di regolare lo spegnimento automatico dopo un tempo predeterminato per il risparmio energetico.
Nuovo telecomando
L'amplificatore viene fornito con un telecomando sottile elegante e semplice, facile da capire e da utilizza
Recensioni Yamaha RX-V767 Sintoamplificatori da Utente
Recensione : Yamaha RX-V767 Sintoamplificatore, colore: Nero [Importato da Germania] (Elettronica) Signori questo e' un signor amplificatore, ho sostituito il mio vecchio denon con questo yamaha adesso ho un audio semplicemente perfetto con casse da addirittura da 30 watt, eccellente la gestione delle porte hdmi(6 PORTEEEE in) e poi a questo prezzo... se vi serve un ottimo amplificatore con tutte le nuove specifiche non esitate...
Recensione : Yamaha RX-V767 Sintoamplificatore, colore: Nero [Importato da Germania] (Elettronica) Ricevuto in poco più di 3 giorni.... RAPIDISSIMI!! Bel prodotto, in perfetto stato. Confezionato in doppio scatolo. Per la valutazione del prodotto inutile dirlo è davvero ricco di opzioni. Ma cosa importantissima, ha due HDMI OUT. Il resto lo scoprirò nel tempo. Per adesso lo ricomprerei ad occhi chiusi, il prezzo migliore sul mercato. :-)
Ricevitore AV multicanale che si armonizza al design del lettore Blu-ray Disc
7.1 canali, 700 W (7x 100 W), Bi-AMP, 3D su 3x HDMI, BRAVIA Sync, DIGITAL MEDIA PORT, DCAC Design elegante abbinabile ai lettori Blu-ray Disc di Sony Guarda i film in 3D con un lettore Blu-ray 3D Ascolta un audio HD da cinema con il lettore Blu-ray Disc 3D su 3x HDMI - Connettività semplice da numerose sorgenti al TV Full HD più pass-through video 3D (da una sorgente 3D compatibile) Design moderno - Abbina il design del tuo ricevitore AV ai lettori Blu-ray Disc™ di Sony, per abbellire il tuo salotto Audio surround HD da Blu-ray Disc - PCM lineare a 8 canali per un autentico audio ad alta definizione dai lettori Blu-ray Disc e Digital Audio Assignable x.v.Colour, Deep Colour e 24p True Cinema - Regola le impostazioni dell'immagine sul pass-through, per film autentici come l'originale DCAC - Calibrazione audio automatica con un solo pulsante per un'installazione flessibile delle casse e una qualità del suono ottimale Bi-AMP - Permette a due amplificatori di controllare ogni cassa riducendo al minimo la distorsione e migliorando la qualità audio BRAVIA Sync - Funzionamento semplice e integrato con il TV BRAVIA e altri prodotti compatibili mediante un unico telecomando Dolby Digital - Dai vita ai tuoi film con la gamma di formati di decodifica Dolby e DTS DIGITAL MEDIA PORT - Collegati e ascolta la musica digitale memorizzata sul tuo WALKMAN o iPod con questi accessori opzionali Sintonizzatore RDS - Sintonizzatore integrato con 60 stazioni preimpostate
Recensione : Harman-Kardon HD 980 (Elettronica) Apparecchio molto deludente e non all'altezza del prezzo e della fama qualitativa di Harman-Kardon. Il lettore cd è molto rumoroso e spesso vibra durante la lettura. A volte si blocca e necessita di un reset per ripartire.
Recensione : Harman-Kardon HD 980 (Elettronica) ragazzi il lettore in questione è di ottima fattura, un vero harman kardon: qualità e design sono assicurati. Nota dolente il telecomando, nel senso che le scritte sopra ogni tasto sono con un carattere il cui colore è illeggibile sullo sfondo nero del telecomando! ci vogliono 12/10 per riuscire a trovare il tasto che si cerca! comunque prodotto super consigliato....
Un suono chiaro e ricco di dettagli. Nel rispetto della tradizione e in linea con la qualità del noto A-S2000
Uscite da 120W x 2 (max), 85W x 2 (RMS) Barra centrale di rinforzo della struttura interna Pure Direct per percorso breve e diretto del segnale Terminali per i diffusoru placcati oro Doppio dissipitarore di calore in alluminio estruso Funzione Continuous Variable Loudness Control Compatibilità con iPhone/iPod tramite dock opzionale Uscita subwoofer
Il design e la qualità
Qesto modello richiama la linea e la consistenza tipiche del top di gamma A-S2000, con un elegante pannello frontale in alluminio e selettori dal tocco morbido. Toccate con mano la qualità degli amplificatori Yamaha.
Pure Direct
I segnali audio passano attraverso il più breve percorso possibile, bypassando tutti i circuiti non essenziali ed eliminando qualsiasi elemento che possa interferire sulla purezza del suono. Il display si spegne per evitare qualsiasi disturbo elettrico.
Componenti di alta qualità
La qualità dei componenti, e come questi interagiscono, determina la qualità del suono. Yamaha seleziona e testa accuratamente tutti i migliori componenti per ottenere un suono di altissima qualità.
Nuovi terminali per diffusori
Questi teminali dei diffusori placcati oro garantiscono una migliore connessione e durata. Gli spazi tra i jack sono più ampi per facilitare i collegamenti
Barra centrale di rinforzo
Barra centrale per rinforzare l'intera struttura e ridurre le vibrazioni che compromettono la qualità audio.
Doppio dissipatore di calore in alluminio estruso
Due dissipatori di calore assicurano una efficace dispersione di calore e un suono brillante e chiaro.
Funzione Continuously Variable Loudness Control
Nell'ascolto a bassi volumi si perde sensibilità nelle basse e nelle alte frequenze. Questa tecnologia permette di mantenere la risposta di frequenza ottimale a bassi volumi
Alimentazione separata per un audio migliore anche da iPod
La dock per iPod ha un'alimentazione indipendente per il segnale e per la ricarica al fine di prevenire intereferenze elettriche con i circuiti di segnale e mantenere la massima qualità audio.
Sistema bilanciato per ridurre il rumore
Un'interfaccia non bilanciata è soggetta a rumore a causa della tensione elettrica. Yamaha utilizza un sistema bilanciato per ricevere il segnale da iPod. Questo permette di ridurre significativamente il rumore nel sistema e di ottenere un suono di qualità superiore.
Uscita subwoofer
L'uscita subwoofer vi permette di connettere un subwoofer e di ottenere un suono completo e di qualità superiore.
Gestione dello spegnimento (Auto power off)
La funzione Auto Power Off permette di regolare lo spegnimento automatico dopo un tempo predeterminato per il risparmio energetico.
Nuovo telecomando
L'amplifiactore A-S500 viene fornito con un telecomando sottile e semplice da utilizzare.
Specifiche
Potenza d'uscita RMS minima (8 ohms, 1kHz)
85 W + 85 W (0.019% THD)
Potenza dinamica/canale (8/6/4/2 ohm)
Maximum Power (4 ohms, 1kHz, 0.7% THD, per Europa)